Chi sono (?)

Come promesso scrivo qualche riga su di me (:

Mi chiamo Erica e ho deciso di aprire questo blog per incanalare la mia voglia di scrivere e archiviare le mie riflessioni, le mie piccole scoperte e i momenti più belli della mia vita. Mi è sempre piaciuta l’idea del blog ma l’ho sempre vista come una sfida, un blog di cui essere soddisfatti richiede impegno e dedizione.
Finalmente mi sono decisa, e il solo fatto di essere qui a scrivere mi mette decisamente di buon umore, quindi posso considerare questo spazio anche come terapeutico perché come per tutti anche la mia vita non è sempre rose e fiori.
Come ripeto non ho grandi pretese, non mi aspetto centinaia di contatti, spero solo di poter tenere compagnia a chi di voi ha piacere di leggermi.
Detto questo, ho 21 anni e vivo in provincia di Pavia ed è proprio a Pavia che studio Lingue straniere. Sono infatti diplomata in Lingue, percorso che ho scelto con molta naturalezza.
Da circa un anno sono fidanzata, le mie passioni sono molte, e spesso durano poco. Quelle che resistono nel tempo sono la lettura e il teatro (sono attrice in una compagnia teatrale).
Non credo di voler incentrare questo spazio su qualcosa in particolare, vorrei piuttosto scrivere di argomenti diversi e di ciò che trovo interessante.
Mi piace l’idea che oggi potrei scrivere un articolo su uno smalto che mi è piaciuto particolarmente e domani consigliarvi un libro che mi ha colpita.
Spero di riuscire nel mio intento!

A presto, Erica.

Rispondi

